Le Mie Ali


  • Le mie Ali
  • Con un tocco di magia vorrei farti mio,
  • mi trasformerei in una farfalla per volare li da te
  • con le mie ali stanche mi appoggerei su di te
  • per ascoltare l'amore del tuo cuore
e sentire l'essenza del tuo corpo
  • e rispecchiarmi nell'azzurro dei tuoi occhi,
con le mie ali raccoglierei le tue lacrime
e mi disseterei di quelle piccole gocce d'amore dalla tua bocca
  • e con quel tocco di magia sarai mio.   
  • Di Anna Melito 



29/01/2010 Creative Commons LicenseQuesto/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.










Commenti

  1. Molto più di una poesia: è la determinazione che nasce solo dal più assoluto dei sentimenti della specie umana.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Buongiorno sono la primavera

Danzerò per te